MP3 Quality Modifier icon

MP3 Quality Modifier

2.53

Modificare semplicemente la qualità dei file audio MP3

3.0

1

94.6k

Rate this App

Uno dei principali vantaggi del formato MP3 consiste nella sua capacità di compressione, caratteristica che rende possibile la creazione di file "leggeri" preservando un ottimo livello qualitativo degli stessi.

Il file MP3 standard ha solitamente un bitrate di 128 kbps con cui è possibile ascoltare la musica senza problemi (sempre che tu sia un utente che non ricerca un audio “perfetto”). Questo formato è eccellente per l'ascolto e la memorizzazione, in quanto presenta una buona qualità e delle dimensioni ridotte.

Tuttavia, se possedete moltissimi file audio e avete bisogno di recuperare spazio, potrete farlo utilizzando MP3 Quality Modifier, un leggero programma che ci aiuta nella gestione della qualità dei file in modo da trovare il giusto compromesso qualità/spazio sul disco fisso.

MP3 Quality Modifier permette di modificare il bit rate con una range da 10 a 310 kbps. Sarete in grado di modificare sia la frequenza (da 8000 a 48000 Hz) che i canali audio.

Il programma è molto facile da utilizzare: basta "trascinare e rilasciare" i file nella lista di conversione e settare le impostazioni d'uscita.
Uptodown X